mercoledì 23 gennaio 2013

san Valentino .....o semplice romanticismo??

ho abbandonato il mio piccolo blog....ma lo ammetto non sono molto esperta,
e sinceramente non è diretto e immediato come la pagina di FB...
e in parte questo in parte è che non riesco a fare tutto da sola....
quindi qualcosa lascio indietro!!!!!
in questo periodo mi sono innamorata dei cuori.....
vedo cuori dappertutto e ho voglia di crearne parecchi...
per ora mi accontento di quelli creati in questi giorni con materiali che avevo
a disposizione in casa,e con l'immancabile ricamo........
 
 




creato per un regalo ad un amica per i suoi primi 50 anni ...
 

 naturalmente abbinato a delle bellissime rose rosse...


 


per ora la mia piccola collezione di cuori finisce qui....ma spero di arricchirla prestissimo!!!
e tanto AMORE per tutte voi!!!!

4 commenti:

  1. Ciao grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, il tuo link c'è e funziona benissimo ;-) ma quante cose interessanti sul tuo blog ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me,anche il tuo blog e' molto bello e i tuoi lavori sono splendidi,sei bravissima ti seguiro' molto volentieri ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a voi di essere passate da me!!! è un piacere conoscere nuove blogger,io non sono molto esperta di blog.....ma cercherò di migliorarmi!!!

      Elimina